Angeli

Ricerca dell'Angelo guida

Salvataggi angelici

La storia di Euphie

La storia di Helen

La storia di Karin

La storia di Mario

La storia del dott. Mitchell

Esperienze di pseudo morte

Index

La storia di Karin.

Karin un giorno aveva fatto una gita in bicicletta coi genitori: li aveva distaccati entrambi di un bel pezzo e ad un certo punto si era fermata in riva al fiume ad aspettarli. Sul bordo del fiume aveva visto ancorata una grossa barca, vi era salita, di lì aveva voluto saltare su una canoa legata alla barca, ma era scivolata ed era caduta in acqua. In quel punto la corrente era piuttosto forte e Karin, che non sapeva nuotare, aveva cominciato ad annaspare disperata.

In quel momento arrivarono i genitori: appena si fu reso conto della situazione, il padre si buttò in acqua cercando in tutti i modi di raggiungere la figlioletta, ma senza riuscirvi. Allora pregò di aiutare la sua bambina, di non farla morire.

Ed ecco che accadde qualcosa di incredibile e meraviglioso: Karin emerse dall’acqua e cominciò a nuotare in modo abile e sicuro, arrivando alla sponda in pochi secondi.

Quando si fu asciugata ed ebbe ricevuto le prime cure, raccontò: "E’ stato tutto così strano! Improvvisamente ho sentito come se qualcuno fosse accanto a me, invisibile. Mani forti hanno afferrato le mie braccia e le mie gambe facendo far loro i movimenti del nuoto. Avevo la sensazione di non essere io a nuotare: qualcuno lo faceva per me…!".